SPEC. AMMINISTRATIVO UFF. GARE

3BA Group · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

3BA SRL, realtà dinamica e in crescita nel settore dei servizi di ingegneria integrata, è alla ricerca

per il proprio Ufficio Gare di un

Specialista Amministrativo Ufficio Gare

A riporto del Deputy del Direttore Commerciale, la risorsa supporterà il team nella gestione delle procedure di gara e delle attività amministrative collegate, assicurando il rispetto delle scadenze e la corretta predisposizione della documentazione richiesta.

Requisiti

  • Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
  • Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
  • Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
  • Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze.
  • Buone capacità comunicative e relazionali.
  • Conoscenza di piattaforme di e-procurement e portali telematici di gara.
  • Esperienza nella redazione e controllo di documentazione amministrativa complessa.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Descrizione del ruolo

  • La risorsa supporterà il team nella gestione delle procedure di gara e delle attività amministrative collegate, assicurando il rispetto delle scadenze e la corretta predisposizione della documentazione richiesta.
  • La risorsa si occuperà delle attività amministrative connesse alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private. Il profilo ideale ha una buona conoscenza delle procedure amministrative, capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze.

Attività / Responsabilità Principali

  • Gestione delle pratiche amministrative relative a gare d’appalto.
  • Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione amministrativa necessaria.
  • Supporto nella predisposizione di offerte tecniche ed economiche.
  • Monitoraggio quotidiano dei bandi di gara e aggiornamento del database interno.
  • Interfaccia con enti pubblici, clienti e fornitori per richieste di chiarimenti e invio documentazione.
  • Gestione scadenze e rispetto dei tempi di consegna.
  • Supporto nella redazione di report e registri interni per il monitoraggio delle gare

Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum dettagliato con consenso al trattamento dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e GDPR (Regolamento UE 2016/679) a

Candidatura e Ritorno (in fondo)