Spa Manager
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Il Furore Grand Hotel , inaugurato nel luglio 2023, è una nuova destinazione di lusso nel cuore della Costiera Amalfitana. L’hotel unisce eleganza contemporanea, ospitalità italiana e attenzione al dettaglio, offrendo esperienze di soggiorno e servizi esclusivi ai propri ospiti.
Petramare Spa , area benessere del Furore Grand Hotel, interpreta il concetto di benessere in tutte le sue declinazioni. All’interno: piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e percorsi benessere individuali e di coppia su una superficie di 500 mq . All’esterno: 2.000 mq con Infinity Pool di acqua dolce, solarium, percorso Kneipp, piscine riscaldate e postazioni dedicate a Yoga, Pilates, meditazione e massaggi.
Descrizione del ruolo
La figura di Spa Manager avrà la responsabilità di gestire e coordinare l’intera area Spa, assicurando un’esperienza di benessere unica e di alto livello agli ospiti. La risorsa guiderà il team di terapisti, sviluppando programmi e trattamenti coerenti con gli standard 5 stelle lusso e del circuito SLH, garantendo eccellenza, sicurezza e attenzione al cliente.
Responsabilità principali
- Gestione operativa della Spa e delle aree benessere interne ed esterne.
- Coordinamento, formazione e motivazione del team di terapisti e personale Spa.
- Pianificazione di programmi di trattamenti individuali e di coppia, eventi benessere e attività come Yoga e masterclass.
- Garantire elevati standard di servizio, igiene e sicurezza secondo protocolli 5 stelle e SLH.
- Controllo dell’inventario, gestione fornitori e approvvigionamenti di prodotti e materiali.
- Monitoraggio della soddisfazione degli ospiti e implementazione di strategie di miglioramento continuo.
- Collaborazione con gli altri reparti dell’hotel per garantire coerenza e qualità del servizio.
- Sviluppo di iniziative commerciali per incrementare l’occupazione della Spa e la vendita dei servizi.
Requisiti
- Esperienza come Spa Manager o in ruolo analogo in hotel 5 stelle o strutture di lusso.
- Ottime capacità di leadership e gestione di team.
- Conoscenza approfondita di trattamenti benessere, protocolli Spa
- Eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving.
- Attenzione al cliente e orientamento all’eccellenza del servizio.
- Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
- Familiarità con strumenti gestionali Spa e sistemi di prenotazione – Ericsoft.
Offriamo
Inserimento in una struttura di eccellenza e in forte crescita.
Ambiente di lavoro dinamico, professionale e stimolante.
Opportunità di sviluppo professionale e crescita all’interno della Spa e dell’hotel.
Possibilità di contribuire alla creazione di esperienze di benessere uniche, rispettando gli standard 5 stelle e SLH.
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle capacità, e benefits legati alle performance.