SOFTWARE SUPPORT SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.
Il nostro ufficio “R&D_Assistenza ARXivar” ha la responsabilità di supportare il cliente nella risoluzione di problematiche complesse e specifiche delle soluzioni software prodotte al fine di garantire che Able Tech fornisca un servizio professionale e tempestivo. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando 1 SOFTWARE SUPPORT SPECIALIST_ARXIVAR da inserire in un percorso di crescita e formazione, rivolto a neodiplomati o neolaureati interessati ad avviare la propria carriera nel mondo informatico.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento costante e formazione tecnica continua.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
- Fornire supporto tecnico di secondo livello tramite attività di Helpdesk e assistenza alle aziende clienti, Business Partner e consulenti ABLE Tech nelle fasi di installazione, aggiornamento e utilizzo delle soluzioni di Document e Workflow Management,
- Gestione e tracciamento di richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing,
- Analisi delle problematiche tecniche e individuazione delle soluzioni, con il supporto dei colleghi più esperti.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea triennale in ambito tecnico, informatico o scientifico,
- Interesse per il mondo delle soluzioni software di gestione documentale e workflow,
- Conoscenza base del linguaggio SQL e dei database (Microsoft SQL Server, Oracle, Mongo DB),
- Buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e voglia di imparare,
- Propensione al problem solving e al pensiero analitico,
- Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy