Software Developer
Descrizione dell'offerta
Per inviare la tua candidatura, accedi al nostro Job Center
Utente già registrato? Accedi >> Nuovo utente? Registrati >>
Entra a far parte di INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech.
Siamo alla ricerca di uno/a Sviluppatore/trice Software con competenze tecniche avanzate per la nostra sede di Milano.
Cosa facciamo?
Sviluppiamo soluzioni all’avanguardia per migliorare il lavoro delle persone e delle organizzazioni. Se sei appassionato/a di tecnologia ed esperto/a nello sviluppo software, puoi essere la persona giusta per il nostro team. Candidati oggi stesso e trasforma il futuro delle risorse umane con noi!
#Inazpeople
Ti offriamo:
Hybrid Work Program: Flessibilità lavorativa per conciliare vita e lavoro organizzandoti nel modo più efficace.
Smart Working Pack: Dotazione completa per lavorare al meglio ovunque tu sia.
Piani di Sviluppo Carriera: Possibilità di accedere a piani di formazione per sviluppare la tua carriera all’interno dell’azienda.
D&I e Sostenibilità: Siamo impegnati/e per gli obiettivi di sviluppo sostenibile, promuoviamo il work-life balance, la sostenibilità ambientale e la lotta alla corruzione.
Con chi lavorerai:
Il candidato/la candidata ideale avrà la possibilità di lavorare su diversi progetti tecnologici all’interno del nostro team di sviluppo. Sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni desktop utilizzando il .NET Framework e collaborerà con altri membri del team per creare soluzioni innovative.
Desideriamo incontrare:
Risorse con competenze tecniche avanzate nei seguenti ambiti:
Linguaggi di Programmazione: C#, .NET Framework, .NET Core
Tecnologie Web: ASP.NET, MVC, Web API
Database: SQL Server, Oracle, LINQ
Strumenti di Sviluppo: Visual Studio, Git, Azure DevOps
Altre Competenze: Vue.js, HTML, CSS, JavaScript, TypeScript
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)
Per conoscerci meglio visita il nostro sito aziendale: nostra organizzazione opera nel rispetto dellaparità di genere con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversitypromuovendo una cultura inclusiva nel processo di selezione garantendo pariopportunità nello sviluppo personale e professionale nel rispetto del D. Lgs.n. 198⁄2006 e ss.mm.ii. e D. Lgs. n. 215 e n. 216⁄2003 e ss. mm.ii.
Per maggiori dettagli sulla politica diInaz relativamente alle pari opportunità consulta la nostra Carta per le pariopportunità e uguaglianza sul lavoro al seguente link: Carta pe4sZr le pari opportunità e l’uguaglianza sullavoro
LI-CA1
LI-Hybrid