Social media manager
Descrizione dell'offerta
WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca, per solida società di servizi di un/una Social Media Manager.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
- Sviluppare, implementare e gestire la strategia social media aziendale;
- Creare contenuti originali e di alta qualità per diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, ecc.).
- Monitorare le metriche di performance dei social media e produrre report dettagliati;
- Gestire campagne pubblicitarie sui social media, ottimizzare il budget e analizzare i risultati;
- Proporre nuove idee e strategie per aumentare l'engagement e la crescita dei follower.
REQUISITI PRINCIPALI:
- Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline equipollenti, secondo la normativa vigente
- Eccellente conoscenza delle piattaforme social
- Ottime competenze di copywriting e di comunicazione
- Preferibile esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie sui social media e analisi dei dati.
- Capacità di lavorare in modo autonomo.
- Costituirà requisito di preferenza la provenienza da analogo settore
SI OFFRE:
- Inquadramento sarà definito sulla base dell'esperienza maturata
- Sede di lavoro: Napoli est
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità.