Site Manager - logistica
Descrizione dell'offerta
Inovys Logistic S.p.A. per ampliamento del proprio organico cerca professionisti appassionati e dinamici.
Se sei alla ricerca di nuove sfide e desideri contribuire al successo di un'azienda leader nel settore della logistica, potresti essere la persona giusta per noi. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale. Siamo entusiasti di accogliere nuovi talenti che condividano la nostra visione e la nostra passione per l'eccellenza nel mondo della logistica.
In questo momento cerchiamo:
Site Manager
Nel rispetto delle politiche definite dal Gruppo, condivise con il responsabile AREA, assicura e mantiene la qualità del servizio della Filiale, monitora il conto economico; garantisce l’applicazione dei processi aziendali definiti dalle direzioni e coordina la gestione amministrativa del personale presente.
Principali responsabilità:
- Organizzare e supervisionare l’attività dei diversi reparti della filiale, garantendo il rispetto degli obiettivi contrattuali ad essi affidati;
- Coordinamento del personale interno, circa 200 FTE, con gestione diretta degli Shift Manager;
- Promozione e creazione di un ambiente di lavoro che faciliti la cooperazione tra reparti;
- Promozione della crescita del personale di filiale, segnalando bisogni formativi e possibili sviluppi in termini di ruolo o carriere;
- Gestione proattiva delle relazioni con i clienti, inclusa la creazione di report e analisi richieste;
- Monitoraggio e gestione dei KPI del sito identificandone opportunità di miglioramento;
- Preparazione di report per supportare le decisioni strategiche e per orientare le attività future;
- Sarai inoltre Responsabile per la sicurezza, nel rispetto del D.lgs 81/2008 e D.lgs 196/2003 ne segnala tempestivamente eventuali violazioni;
Requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni maturata in realtà logistiche, preferibilmente legata alla grande distribuzione (GDO) come responsabile logistico ed operativo.
- Diploma/Laurea in discipline tecniche e/o economiche;
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Esperienza in start-up di nuovi clienti/depositi, nonché capacità di lavorare per progetti;
- Conoscenza normativa di riferimento: salute, sicurezza, qualità ecc
Attitudine alle attività analitiche ed organizzative e rapidità decisionale vanno a completare il profilo.
Sede di lavoro: Rovigo (PD)