Site Manager - Elettrostrumentale

Impes Service SpA · Livorno, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importanti progetti nelle aree Centro-Nord Italia, e Nord Europa , Impes Service SpA cerca Site Manager che si occuperanno della gestione di cantieri di costruzione di impianti elettrici e di strumentazione industriale .


Per la posizione sono richieste:

◦ ottima conoscenza delle metodologie, strumenti e tecniche di lavoro nelle realizzazioni elettrostrumentali;

◦ ottima conoscenza delle peculiarità degli ambiti Oil&Gas ed Energy.

◦ ottime capacità di problem solving;

◦ capacità gestione delle dinamiche interpersonali;

◦ ottime capacità di comunicazione.


Principali Responsabilità:

◦ gestire in dettaglio le risorse umane a disposizione;

◦ gestire gli approvvigionamenti e controllare il materiale in ingresso e uscita dal cantiere;

◦ verificare la rispondenza dei lavori al progetto, e garantirne il rispetto delle tempistiche date;

◦ verificare del rispetto delle norme di sicurezza e degli standard di qualità, in coordinamento con HSE Manager e QA/QC Manager;

◦ compilare gli Stati Avanzamento Lavori (SAL);

◦ garantire la corretta esecuzione dei lavori in coordinamento con il Project Manager.


Profilo delle caratteristiche del/la candidato/a ideale:

◦ possiede un’adeguata formazione al ruolo;

◦ ha accumulato una comprovata esperienza nel ruolo in realtà strutturate e di taglio internazionale;

◦ possiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.


La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).

La candidatura è aperta anche per i soggetti appartenenti alle Categorie Protette ex art. 18 Legge 68/99 e costituirà titolo di preferenza.

Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione della diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.

Per la candidatura si prega di inviare il curriculum all'indirizzo di posta:

Per ulteriori informazioni visita il nostra sito


EN


Impes Service SpA is looking for Site Managers for important construction projects in North Europe and in the Central-Northen part of Italy, who will deal with the construction management of electrical systems and industrial instrumentation.


Requirements for application:

◦ excellent knowledge of methodologies, tools and working techniques in electro-instrumental creations;

◦ excellent knowledge of the peculiarities of the Oil & Gas and Energy sectors.

◦ excellent problem solving skills;

◦ ability to manage interpersonal dynamics;

◦ excellent communication skills.


Main Responsibilities:

◦ manage in detail the human resources available;

◦ manage procurement and control the material entering and leaving the construction site;

◦ verify the compliance of the works with the project, and ensure compliance with the deadlines given;

◦ verify compliance with safety regulations and quality standards, in coordination with the HSE Manager and QA/QC Manager;

◦ fill in the Job Order Working Progress (SAL in Italian);

◦ ensure the correct execution of the works in coordination with the Project Manager.


Profile of the characteristics of the ideal candidate:

◦ relevant training for the role;

◦ proven experience in the role in structured and internationally organizations;

◦ fluent English (especially in speaking and writing)


The research is aimed at all genders (ex L. 198/06 - Italian Law) and all nationalities (ex D.Lgs. 215/03 and D.Lgs. 216/03 - Italian Law). The application is also open to subjects belonging to the Categorie Protette pursuant to art. 18 Legge 68/99 (Italian Law) and will constitute a title of preference.


We are committed to creating a safe and inclusive environment, based on mutual respect and the enhancement of diversity, offering equal job opportunities to all qualified candidates.

To apply, please send your curriculum to the e-mail address:

For more information visit our website

Candidatura e Ritorno (in fondo)