Site Manager - Elettrostrumentale
Descrizione dell'offerta
Per importanti progetti nelle aree Centro-Nord Italia, e Nord Europa , Impes Service SpA cerca Site Manager che si occuperanno della gestione di cantieri di costruzione di impianti elettrici e di strumentazione industriale .
Per la posizione sono richieste:
◦ ottima conoscenza delle metodologie, strumenti e tecniche di lavoro nelle realizzazioni elettrostrumentali;
◦ ottima conoscenza delle peculiarità degli ambiti Oil&Gas ed Energy.
◦ ottime capacità di problem solving;
◦ capacità gestione delle dinamiche interpersonali;
◦ ottime capacità di comunicazione.
Principali Responsabilità:
◦ gestire in dettaglio le risorse umane a disposizione;
◦ gestire gli approvvigionamenti e controllare il materiale in ingresso e uscita dal cantiere;
◦ verificare la rispondenza dei lavori al progetto, e garantirne il rispetto delle tempistiche date;
◦ verificare del rispetto delle norme di sicurezza e degli standard di qualità, in coordinamento con HSE Manager e QA/QC Manager;
◦ compilare gli Stati Avanzamento Lavori (SAL);
◦ garantire la corretta esecuzione dei lavori in coordinamento con il Project Manager.
Profilo delle caratteristiche del/la candidato/a ideale:
◦ possiede un’adeguata formazione al ruolo;
◦ ha accumulato una comprovata esperienza nel ruolo in realtà strutturate e di taglio internazionale;
◦ possiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
La candidatura è aperta anche per i soggetti appartenenti alle Categorie Protette ex art. 18 Legge 68/99 e costituirà titolo di preferenza.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione della diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.
Per la candidatura si prega di inviare il curriculum all'indirizzo di posta:
Per ulteriori informazioni visita il nostra sito
EN
Impes Service SpA is looking for Site Managers for important construction projects in North Europe and in the Central-Northen part of Italy, who will deal with the construction management of electrical systems and industrial instrumentation.
Requirements for application:
◦ excellent knowledge of methodologies, tools and working techniques in electro-instrumental creations;
◦ excellent knowledge of the peculiarities of the Oil & Gas and Energy sectors.
◦ excellent problem solving skills;
◦ ability to manage interpersonal dynamics;
◦ excellent communication skills.
Main Responsibilities:
◦ manage in detail the human resources available;
◦ manage procurement and control the material entering and leaving the construction site;
◦ verify the compliance of the works with the project, and ensure compliance with the deadlines given;
◦ verify compliance with safety regulations and quality standards, in coordination with the HSE Manager and QA/QC Manager;
◦ fill in the Job Order Working Progress (SAL in Italian);
◦ ensure the correct execution of the works in coordination with the Project Manager.
Profile of the characteristics of the ideal candidate:
◦ relevant training for the role;
◦ proven experience in the role in structured and internationally organizations;
◦ fluent English (especially in speaking and writing)
The research is aimed at all genders (ex L. 198/06 - Italian Law) and all nationalities (ex D.Lgs. 215/03 and D.Lgs. 216/03 - Italian Law). The application is also open to subjects belonging to the Categorie Protette pursuant to art. 18 Legge 68/99 (Italian Law) and will constitute a title of preference.
We are committed to creating a safe and inclusive environment, based on mutual respect and the enhancement of diversity, offering equal job opportunities to all qualified candidates.
To apply, please send your curriculum to the e-mail address:
For more information visit our website