Sistemista Tecnico Junior
Descrizione dell'offerta
Nextar è una società specializzata nella consulenza in ambito IT con diverse sedi sul territorio nazionale (Milano, Roma, Torino, Napoli e Bari), partner di riferimento per aziende di diversi settori e dimensioni, dalle PMI alle multinazionali, alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento nel mondo della consulenza aziendale ed IT. Vogliamo creare valore per i nostri clienti essendo riconosciuti come un partner in grado di fornire servizi ad elevato valore aggiunto, con prezzi competitivi e di alta qualità. In un contesto molto dinamico ed in forte espansione siamo alla ricerca di una figura come:
Sistemista Tecnico Junior
Siamo alla ricerca di un Sistemista Junior da inserire nel nostro team, con comprovata esperienza nella gestione sistemistica ed applicativa di sistemi informatici complessi nella pubblica amministrazione.
Il candidato ideale ha maturato una esperienza significativa nel supportare gli operatori della amministrazione pubblica nell’utilizzo di hardware e software applicativi.
Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo una forte motivazione, proattività e senso di responsabilità.
Must have:
Laurea o diploma quinquennale in materie informatiche.
Almeno 3 anni di esperienza in attività di supporto sistemistico/applicativo svolte nel settore pubblico, preferibilmente presso Enti Locali.
Conoscenza di soluzioni Open Source applicate all’ambiente della Pubblica Amministrazione.
Conoscenza di base dei principali prodotti software in uso presso enti locali (es. sistemi documentali, protocollazione, gestione atti, ecc.).
Conoscenza di base dei principali sistemi operativi server e client.
Nice to have:
Familiarità con reti LAN, firewall e sistemi di backup.
Conoscenze di base in ambito sicurezza informatica nella PA.
Capacità di redazione di documentazione tecnica.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa comprende l’offerta:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata;
Benefit: Carta di credito aziendale; aggiornamento professionale tramite piattaforma aziendale.
Sede di lavoro:
Provincia di Milano.
Non saranno presi in considerazione i cv sprovvisti dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e del regolamento europeo 2016/679. Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).