Sistemista IT
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un Sistemista IT da inserire presso la nostra sede di Vicenza.
Il candidato dovrà mantenere e gestire le infrastrutture informatiche aziendali, promuovendo innovazione ed adottando le migliori pratiche di progettazione, sviluppo ed ottimizzazione dei sistemi core business.
Nello specifico la figura si occuperà di:
- Gestire il funzionamento dei sistemi informativi aziendali e delle infrastrutture tecniche, garantendo i livelli di servizio ottimali;
- Pianificare ed organizzare le diverse attività del servizio;
- Proporre piani d’azione finalizzati a sanare eventuali criticità emergenti o prevenire disfunzioni;
- Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e delle procedure aziendali;
- Esigere dai prestatori esterni il massimo rigore e rispetto dei tempi concordati/costi previsti, nel rilascio di programmi e/o migliorie.
Requisiti:
E’ richiesta una buona conoscenza di:
- Infrastruttura Citrix;
- Sistemi operativi windows client/server ed active directory;
- Sistemi IBM AS400;
- Sistemi di virtualizzazione (VMWARE) , e storage SAN e NAS;
- Sistemi di Backup e disaster recovery (VEEAM);
- Networking Lan, Wan, Wireless-Lan, Routing, Firewall;
- Posta elettronica e strumenti di collaborazione digitali;
- Sicurezza Informatica;
- Sistemi in cloud;
- Partecipazione/Gestione dei progetti in ambito IT, innovazione ed upgrade infrastrutture IT;
- Fondamenti di programmazione software;
- On-premise e cloud computing;
- Graditi skills DM Administrator ( MS SQL Server);
- Gradita conoscenza infrastruttura SAP ECC – SAP BASIS.
Completano il profilo:
- Ottime capacità relazionali;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero;
- Precisione;
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.