Sistemista & Helpdesk Junior
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
Antea, attiva dal 1989, sviluppa soluzioni software avanzate per la gestione dell’Asset Integrity, offrendo servizi integrati per ottimizzare le attività manutentive e ispettive in settori come energia, chimico, petrolchimico e utility.
Informazioni sul ruolo
Per la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk.
Responsabilità
- fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti per utilizzo o problematiche relative ai software sviluppati da Antea, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete, disponibilità dei servizi)
- supportare il processo di escalation dei ticket per indirizzare la risoluzione dei problemi
- affiancare il responsabile IT nelle operazioni di gestione (creazione utenze, monitoraggio e manutenzione degli apparati e dell'infrastruttura, stesura e aggiornamento della documentazione)
Qualifiche
- esperienza 1-3 anni in posizione similare
- sostituzione / installazione / configurazione hardware e software (s.o., dischi, clonazione, configurazione bios, driver, ecc.)
- competenze base in Windows, Mac OS, GNU/Linux
- competenze base in active directory/dns/dhcp/reti lan/wan
- gradita conoscenza lingua inglese (B1)
Competenze richieste
- capacità di relazione e comunicazione
- capacità di problem solving
- capacità di apprendimento
- capacità organizzative
- capacità di empatia
Retribuzione e pacchetto di compenso
- sede di lavoro: Padova con 2 giorno di smartworking a settimana
- orario di lavoro: full time con flessibilità oraria
- contratto a tempo indeterminato
- notebook e telefono aziendali
- premio annuo in base al raggiungimento di risultati aziendali
- strumenti di formazione sia per le hard che per le soft skill
- RAL 24.000 - 28.000 in base all’esperienza e alle competenze
Dichiarazione di pari opportunità
Ci impegniamo a garantire la diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro.