Shift Supervisor Ristorazione

Randstad Italy · Venice, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Mestre, ricerca urgentemente:

n. 1 Supervisore (Shift Supervisor)

per un locale di caffetteria situato nella prestigiosa zona di Rialto a Venezia, appartenente ad un'azienda leader nel settore e capillare in tutta Italia con i suoi locali.

Il candidato ideale eccelle nella gestione del team e garantisce che ogni cliente viva un'esperienza eccezionale.

Cosa si offre:

Contratto Full time con inserimento diretto in azienda

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni

Sei il candidato ideale se possiedi i seguenti requisiti:

  • Comprovata esperienza in un ruolo di supervisione o leadership nel settore della ristorazione, caffetteria o retail ad alto volume.

  • Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con la capacità di interagire efficacemente con clienti e colleghi.

  • Forte orientamento alla risoluzione dei problemi e capacità decisionale rapida in situazioni di stress.

  • Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e delle procedure di sicurezza sul lavoro.

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi mattine presto, sere, weekend e festivi.

  • Predisposizione al lavoro in team e un atteggiamento positivo e proattivo.

Cosa stai aspettando? Candidati subito all'annuncio!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Gestione del Turno e Operazioni:

  • Supervisionare le operazioni quotidiane del locale durante il proprio turno, assicurando l'efficienza e il rispetto degli standard operativi.

  • Aprire e chiudere il locale, inclusa la gestione delle procedure di cassa, depositi e reportistica finanziaria di base.

  • Garantire la qualità costante dei prodotti (bevande, cibo, merchandising) e il rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP).

  • Gestire le consegne, l'inventario e l'organizzazione del magazzino.

Leadership e Sviluppo del Team:

  • Guidare, motivare e supportare i membri del team durante il turno, assegnando compiti e gestendo le pause in modo efficace.

  • Fornire coaching in tempo reale e feedback costruttivi per lo sviluppo delle competenze del personale.

  • Gestire piccole problematiche di personale e conflitti interni, garantendo un ambiente di lavoro positivo.

Servizio Clienti e Vendite:

  • Assicurare un livello di servizio al cliente impeccabile, risolvendo eventuali reclami o problemi con professionalità e cortesia.

  • Supportare il team di servizio al banco e alla cassa nei momenti di punta.

  • Promuovere le iniziative di vendita e marketing stabilite dalla direzione.

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