Shift leader
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Informazioni sul ruolo
Per nota azienda operante in ambito logistico, selezioniamo SHIFT MANAGER.
La risorsa si occuperà di coordinamento operativo e strategico, lavorando a stretto contatto con i Team Leader e promuovendo il loro sviluppo professionale.
Responsabilità
- Gestire direttamente i Team Leader impegnati nel coordinamento di squadre di operatori logistici ed altre funzioni, per un totale di circa un centinaio di risorse.
- Analizzare le performance del reparto e proporre soluzioni innovative per ottimizzare i processi.
- Monitorare costantemente gli indicatori di performance e produttività, per garantire il rispetto dei target stabiliti.
- Individuare e gestire eventuali conflitti o problematiche tra i membri del team, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e positivo.
- Gestire eventuali contenziosi o dispute interne in conformità con le politiche aziendali, mantenendo un dialogo costruttivo e trasparente con i rappresentanti sindacali.
Qualifiche
- Esperienza di almeno 3/4 anni nella gestione di team diversificati e di grandi dimensioni, preferibilmente in ambito logistico, ma anche di produzione o GDO, in qualità di responsabile di turno o reparto.
- Autonomia nell'uso del pacchetto Office.
- Disponibilità a lavorare su giornata da lunedì a venerdì.
- Disponibilità ad effettuare trasferte presso i plant presenti prevalentemente in Lombardia, anche pernottando fuori casa per alcuni giorni a settimana.
- Titolo di studio: Diploma o Laurea.
Compenso e pacchetto retributivo
Offriamo inserimento a tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti. La Ral sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Non è previsto smart working. Zona di lavoro: Milano est.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo