Settore farmaceutico
Descrizione dell'offerta
Agaton opera da oltre 10 anni nel settore della nutraceutica e dei dispositivi medici , distinguendosi per lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni innovative e di alta qualità. È titolare di numerosi marchi affermati sul mercato, tra cui SIBEN® , classificatosi tra i primi tre proteolitici più venduti in Italia nel 2024 (fonte: IQVIA Solution Italy ).
Nel corso del 2025, Agaton è stata inserita in due prestigiose classifiche italiane:
- “Leader della Crescita 2025” , redatta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista ,
- “Campioni della Crescita 2025” , promossa da La Repubblica e dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza .
Entrambe le classifiche premiano le aziende italiane con la crescita di fatturato più significativa nell’ultimo triennio.
Agaton ha inoltre ricevuto il premio "Stelle del Sud" , che riconosce le 200 migliori realtà imprenditoriali del Mezzogiorno, valutate sulla base di tre indicatori: crescita dei ricavi, incremento del personale e aumento degli investimenti materiali e immateriali tra il 2020 e il 2023.
A coronamento del proprio percorso di eccellenza, Agaton è stata insignita del premio “100 Eccellenze Italiane” , con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Dal novembre 2023, Agaton è entrata a far parte del programma ELITE di Borsa Italiana , con il supporto di Cassa Depositi e Prestiti , a conferma del suo impegno nella crescita strutturata e sostenibile.
La qualità delle formulazioni Agaton è supportata da numerosi studi clinici pubblicati su riviste scientifiche di rilievo. L’azienda è inoltre attivamente coinvolta nella ricerca oncologica , con progetti co-finanziati dal MIUR e dalla Regione Campania , in collaborazione con autorevoli enti accademici.
Attualmente, Agaton si avvale di una rete commerciale composta da oltre 100 Informatori Scientifici altamente formati, motivati e costantemente supportati.
Posizione aperta: Informatori Scientifici del Farmaco
Nell’ottica di un potenziamento della rete, Agaton è alla ricerca di nuovi Informatori Scientifici.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo di ISF (specificare eventuali microaree di competenza).
Si offre:
- Interessante fisso mensile
- Contratto monomandatario con P.IVA e/o Enasarco
- Provvigioni mensili competitive , calcolate in base ai dati IQVIA
- Premi quadrimestrali al raggiungimento degli obiettivi
Candidature:
Inviare CV dettagliato all’indirizzo e-mail , specificando la provincia di residenza nell’oggetto della mail.
Nota bene:
Inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.