Servizio clienti

ADHR GROUP · Prato, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente


CUSTOMER SERVICE


Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea ed ha maturato anche una breve esperienza in ambito customer service o back office commerciale.


Mansioni previste:


  • Gestione delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via mail e telefono)
  • Predisposizione e gestione della documentazione per le spedizioni (nazionali ed internazionali)
  • Inserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendale
  • Supporto al cliente in tutte le fasi dell’ordine, dalla conferma alla consegna
  • Collaborazione con logistica e ufficio commerciale per garantire puntualità ed efficienza nelle consegne
  • Gestione eventuali reclami e problematiche post-vendita


Requisiti richiesti:


  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o tedesco) considerata un plus


Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato diretto in azienda di sostituzione maternità

Ral indicativa 28.000 euro

Zona di lavoro: Prato


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .

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