Servizio clienti
Descrizione dell'offerta
ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente
CUSTOMER SERVICE
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea ed ha maturato anche una breve esperienza in ambito customer service o back office commerciale.
Mansioni previste:
- Gestione delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via mail e telefono)
- Predisposizione e gestione della documentazione per le spedizioni (nazionali ed internazionali)
- Inserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendale
- Supporto al cliente in tutte le fasi dell’ordine, dalla conferma alla consegna
- Collaborazione con logistica e ufficio commerciale per garantire puntualità ed efficienza nelle consegne
- Gestione eventuali reclami e problematiche post-vendita
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o tedesco) considerata un plus
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato diretto in azienda di sostituzione maternità
Ral indicativa 28.000 euro
Zona di lavoro: Prato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .