Servizio clienti

Talenti - Agenzia per il lavoro · Olbia-tempio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Talenti , Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni :

ASSISTENZA CLIENTI settore BANCARIO

Le risorse selezionate, successivamente ad un corso in presenza della durata di cinque settimane, avranno l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare presso l'azienda occupandosi di attività di assistenza tecnica su POS.

  • Fornire assistenza telefonica al cliente;
  • Analisi dei bisogni e gestione delle richieste;
  • Diagnosticare e risolvere problemi tecnici , quali configurazione, connessione, malfunzionamenti e aggiornamenti software dei dispositivi POS;
  • Garantire alti livelli di soddisfazione del cliente, rispettando i tempi di risposta e di risoluzione previsti.


Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola secondaria (preferibilmente presso Istituti Tecnici Economici);
  • Conoscenze di base dei terminali POS e dei relativi sistemi di pagamento;
  • Ottima dimestichezza nell'utilizzo di sistemi CRM e piattaforme di ticketing;
  • Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente; attitudine al problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi, se necessario.


Luogo di lavoro : Olbia (SS)

Modalità di lavoro: in presenza con possibilità di lavoro agile dopo un primo periodo di apprendimento.

Orario di lavoro : Part time 20 ore settimanali, su turni fascia oraria 08:00 – 22:00, 5gg/7gg dal lunedì alla domenica.

CCNL : Telecomunicazioni, livello 2°.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.

L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Talenti s.r.l. (Aut. Def. R. del 30/11/2023).

Candidatura e Ritorno (in fondo)