ServiceNow Technical Consultant

Kirey · Lombardia, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LA TUA NUOVA AZIENDA

✨Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.


Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.


Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy.


Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità.


IL TUO RUOLO

Cerchiamo un ServiceNow Technical Consultant con 1-2 anni di esperienza, pronto a crescere e a fare la differenza in un ambiente internazionale nel settore Banking.


Perché questo ruolo è importante

Avrai un ruolo chiave nella gestione operativa e nello sviluppo della piattaforma ServiceNow, occupandoti di incident e problem management , manutenzione evolutiva e miglioramento continuo dei moduli ITSM, SecOps e Performance Analytics , garantendo al contempo qualità e continuità del servizio .


Candidatura e Ritorno (in fondo)