Service Specialist

Adecco · Nocera Superiore, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una figura di : Service Specialist


Sede di lavoro: Nocera Superiore (SA)


Riporta a:

Service Manager


Descrizione della posizione:

Il Service Specialist si occupa di supportare il Service Manager nella definizione del servizio, nella gestione degli accordi sul livello del servizio e nell’assicurare che i servizi soddisfino le esigenze di business.


Compiti e Responsabilità:


• Pianificare e definire i requisiti di servizio, creando piani che rispondano efficacemente alle esigenze aziendali e che siano sostenibili nel lungo termine.

• Monitorare, di concerto con il Capo Officina ed il Service Manager, alla manutenzione dei mezzi, assicurando che ogni fase sia allineata agli obiettivi aziendali e alle aspettative dei clienti.

• Definire con il Service Manager i livelli di prestazione e di qualità del servizio, concordandone i parametri richiesti dalla casa madre

• Controllare la qualità e le prestazioni, monitorandole continuamente, valutando le prestazioni per identificare e risolvere rapidamente problematiche di diversa natura

• Supportare nella gestione del budget previsto, garantendo l’uso efficiente delle risorse finanziarie e umane.

• Innovare costantemente il servizio e curarne il conseguente impatto sull’organizzazione ed i processi, influenzandoli positivamente.

• Supportare nella valutazione e gestione dei rischi e della compliance, conducendo l’analisi dei rischi con regolarità e garantendo che tutti i servizi siano conformi alle normative vigenti e alle policies dell’azienda.

• Produrre report e analisi, elaborando report dettagliati e analisi delle prestazioni, fornendo dati chiave per il processo decisionale e la strategia aziendale.

• Definire le priorità, di concerto con l’Area Commerciale, il Service Manager e il Capo Officina.

• Monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle diverse commesse ed i livelli di stock, in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali.



Qualifiche richieste:


•diploma di istruzione secondaria superiore conseguito presso un Istituto tecnico industriale a indirizzo elettrico, elettronico, o in alternativa, un titolo di studio ad indirizzo meccanico o meccatronico. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale.

• esperienza pregressa specifica nel ruolo gradita

•buone conoscenze del mezzo in termini di struttura motoristica, ma anche del telaio, dei sistemi elettrici e idraulici e di tutta la strumentazione

•conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza da applicare nel corso dell’ordinaria attività lavorativa.

•capacità interpersonali e relazionali, per rapportarsi con i clienti e i colleghi. Buone doti di comunicazione

•ottima conoscenza di office in particolare excel

•grande precisione e accuratezza nel lavoro, capacità organizzativa e di gestione del tempo.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

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