Service Specialist

CAME Spa · Italia ·


Descrizione dell'offerta

CAME è un Gruppo multinazionale con +2500 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.

In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.


La figura ricercata, inserita nel gruppo di tecnici specialisti del servizio clienti di CAME ITALIA, si occuperà di fornire assistenza tecnica per le installazioni attive e per l’avviamento di nuove soluzioni tecnologiche CAME, sia da remoto che presso il cliente.

Inoltre, sarà responsabile del collaudo delle nuove soluzioni tecnologiche, dell'analisi dei rapportini di intervento e della redazione delle quotazioni per servizi e forniture destinate ai clienti.


Principali attività:


  • Fornire assistenza tecnica specializzata per le installazioni e l’avviamento delle soluzioni CAME, garantendo un servizio di alta qualità ai clienti, principalmente per le soluzioni di controllo accessi veicolare e pedonale.
  • Intervenire direttamente presso i clienti per la risoluzione delle anomalie.
  • Verificare e analizzare i rapportini di intervento, assicurando che tutte le attività siano documentate in modo preciso e completo.
  • Redigere quotazioni per servizi e forniture richieste dai clienti, collaborando con gli altri reparti amministrativi e logistici.


Si richiedono le seguenti caratteristiche:


  • Diploma in ambito elettrotecnico - elettronico
  • Esperienza come impiantista/elettricista o in ruoli affini di almeno 1/2 anni.
  • Disponibilità ad effettuare trasferte per il 30% del tempo lavorato.
  • Conoscenze di elettrotecnica o affini.
  • Abilità nell'utilizzo di Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook).
  • Buona manualità e utilizzo di strumenti di misura.


Completano il profilo ottime capacità relazionali, di problem solving e propensione al lavoro in gruppo.


Cosa offriamo:


  • Smartworking
  • Flessibilità oraria
  • Welfare aziendale
  • Mensa


Luogo di lavoro: Dosson di Casier (TV)

Candidatura e Ritorno (in fondo)