Service Quality Technical Specialist – SDA & TV
Descrizione dell'offerta
Overview
Il ruolo di Service Quality SDA & TV Coordinator offre l'opportunità di contribuire al successo di un'azienda in crescita nel settore europeo. Il coordinatore sarà responsabile della gestione dei reclami principali provenienti dai mercati per i prodotti SDA e del supporto al Global Contact Center per raggiungere l'eccellenza nell'attività di Call Avoidance.
Responsabilità
- Collaborare con R&D e PL Quality per migliorare la qualità dei prodotti e la capacità di servizio
- Partecipare a riunioni sui progetti NPI
- Seguire il processo Failure to Solution (Early Warnings e problemi non risolti)
- Mantenere contatti con i paesi per questioni tecniche
- Fornire supporto tecnico al GCC
- Formare il GCC per Call Avoidance e NPI
- Gestire la Knowledge Base per il GCC
- Identificare opportunità per migliorare la Call Avoidance
- Analizzare il Technical Pex per trovare azioni di riduzione
- Organizzare materiale di formazione tecnica per il team SQ
Profilo
- Diploma tecnico, laurea triennale / magistrale come plus
- Esperienza professionale: almeno 3 anni nel settore TV
- Lingue: Italiano e Inglese
- Competenze tecniche nel settore TV
- Capacità di gestire relazioni e follow-up
- Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano (eventuale conoscenza del cinese come plus)
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Conoscenza operativa di MS Office (in particolare Excel)
La policy prevede un giorno di smart working a settimana.
#J-18808-Ljbffr