Service Quality Technical Specialist – SDA & TV

LHH · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Il ruolo di Service Quality SDA & TV Coordinator offre l'opportunità di contribuire al successo di un'azienda in crescita nel settore europeo. Il coordinatore sarà responsabile della gestione dei reclami principali provenienti dai mercati per i prodotti SDA e del supporto al Global Contact Center per raggiungere l'eccellenza nell'attività di Call Avoidance.

Responsabilità

  • Collaborare con R&D e PL Quality per migliorare la qualità dei prodotti e la capacità di servizio
  • Partecipare a riunioni sui progetti NPI
  • Seguire il processo Failure to Solution (Early Warnings e problemi non risolti)
  • Mantenere contatti con i paesi per questioni tecniche
  • Fornire supporto tecnico al GCC
  • Formare il GCC per Call Avoidance e NPI
  • Gestire la Knowledge Base per il GCC
  • Identificare opportunità per migliorare la Call Avoidance
  • Analizzare il Technical Pex per trovare azioni di riduzione
  • Organizzare materiale di formazione tecnica per il team SQ

Profilo

  • Diploma tecnico, laurea triennale / magistrale come plus
  • Esperienza professionale: almeno 3 anni nel settore TV
  • Lingue: Italiano e Inglese
  • Competenze tecniche nel settore TV
  • Capacità di gestire relazioni e follow-up
  • Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano (eventuale conoscenza del cinese come plus)
  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Conoscenza operativa di MS Office (in particolare Excel)

La policy prevede un giorno di smart working a settimana.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)