Service Office Specialist

Interhome · Castiglione della Pescaia, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Interhome Group , è un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un’offerta di oltre 50.000 case e appartamenti in tutta Europa, siamo il più grande fornitore di immobili per uso turistico.


Stiamo cercando una persona motivata per la gestione del nostro portaofoglio immobiliare, capace di gestire in autonomia specifici compiti.


PROFILO:


  • Residente in zona
  • Orientamento al lavoro autonomo
  • Spirito di iniziativa
  • Capacità relazionali e negoziali
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Conoscenza della lingua tedesca preferibile
  • Patente di guida di classe B
  • Buona conoscenza dei programmi MS Office, la conoscenza di SAP costituisce un vantaggio
  • Interesse per il settore immobiliare turistico


RESPONSABILITA':


  • Attività di accoglienza per gli arrivi e delle partenze (check-in e check-out)
  • Cura degli ospiti in vacanza e delle proprietà in loco
  • Organizzazione e coordinamento fornitori (pulizia e lavanderia)
  • Gestione dei proprietari degli immobili e mantenimento dei rapporti di collaborazione
  • Visite e sopralluoghi periodici


SEDE DI LAVORO : Castiglione della Pescaia, Grosseto


OFFERTA:

  • Inserimento con contratto a tempo determinato che potrà essere riconfermato a tempo indeterminato
  • Benefit: Ticket restaurant
  • Percorso di crescita in un contesto internazionale


⚠️ Nota:

  • Le candidature di persone non residenti in zona non saranno prese in considerazione


Candidatura e Ritorno (in fondo)