Service Office Specialist
Descrizione dell'offerta
Interhome Group , è un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un’offerta di oltre 50.000 case e appartamenti in tutta Europa, siamo il più grande fornitore di immobili per uso turistico.
Stiamo cercando una persona motivata per la gestione e sviluppo del nostro portaofoglio immobiliare, capace di gestire in autonomia specifici compiti.
PROFILO:
- Residente in zona
- Orientamento al lavoro autonomo
- Spirito di iniziativa
- Capacità relazionali e negoziali
- Buona conoscenza lingua inglese
- Conoscenza della lingua tedesca preferibile
- Patente di guida di classe B
- Buona conoscenza dei programmi MS Office, la conoscenza di SAP costituisce un vantaggio
- Interesse per il settore immobiliare turistico
RESPONSABILITA':
- Attività di accoglienza per gli arrivi e delle partenze (check-in e check-out)
- Cura degli ospiti in vacanza e delle proprietà in loco
- Organizzazione e coordinamento personale di pulizia e lavanderia
- Gestione dei proprietari degli immobili e mantenimento dei rapporti di collaborazione
- Visite e sopralluoghi periodici
SEDE DI LAVORO : Bormio
OFFERTA:
- Inserimento con contratto a tempo determinato che potrà essere riconfermato a tempo indeterminato
- Benefit: Ticket restaurant
- Percorso di crescita in un contesto internazionale
⚠️ Nota:
- Le candidature di persone non residenti in zona non saranno prese in considerazione