Service Manger - On Site Novara

Gruppo Ulixe · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un Service Manager disposto a lavorare in sede 5 giorni a settimana su Novara


Principali responsabilità:


  • Monitoraggio SLA e KPI
  • Definizione e aggiornamento delle procedure operative
  • Focal point per le attività IT dell’ospedale
  • Gestione comunicazione e coordinamento con Fastweb e fornitori terzi
  • Gestione escalation operative e tecniche
  • Supervisione reportistica per SLA
  • Gestione fornitori IT
  • Interfaccia diretta per il Direttore Operations
  • Coordinamento dei servizi di help desk e delle attività tecniche



Cosa cerchiamo:


  • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
  • Gestione dei conflitti e forte senso organizzativo
  • Buona conoscenza pacchetto Office
  • Conoscenze di base in networking, IP, VOIP, security
  • Capacità di problem solving e coordinamento




Cosa offriamo:


  • Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
  • Percorsi di formazione;
  • Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
  • Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.




PERCHÉ ULIXE?


Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.

La nostra azienda è in costante crescita e conta oggi oltre 300 professionisti.

Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito .


Sei pronto a far parte del nostro team?

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006.

Per il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR 2016/679.

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