Service Manager

Fincons Group · WorkFromHome, Puglia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

4 days ago Be among the first 25 applicants

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities , Financial Services and Insurance , International Institutions , Manufacturing , Media , Public Administration e Transportation , Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India .

Nel’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo:

Technical Lead

Nello specifico ricerchiamo una persona con una esperienza importante nella gestione operativa dei contratti di application maintenance Service, nell'ambito dei processi di Billing, metering e Credito per Utilities. Il/a candidato/a ideale avrà la gestione end-to-end dei servizi di AMS per clienti enterprise, interfaccia diretta con il cliente per la gestione delle richieste, escalation e reporting/sal.

Competenze e requisiti

  • Ottima conoscenza e comprovata esperienza dei processi di Billing in ambito Utilities;
  • Ottima conoscenza e comprovata esperienza dei processi di metering/credito in ambito Utilities;
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Business Analysis;
  • Esperienza con metodologie ITIL V3/V4 e gestione incident/problem/change;
  • Buona conoscenza di strumenti di ticketing ServiceNow, Remedy, Jira Service Management;
  • Autonomia nella gestione end-to-end di sviluppi complessi e delle diverse fasi di progetto;
  • Esperienza nel coordinamento di team operativi: pianificazione delle attività di presa in carico, prioritizzazione, risoluzione bug, monitoraggio dei livelli di servizio (KPI/SLA/OLA) e gestione delle performance;
  • Inglese B2

Cosa offriamo

  • Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
  • Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
  • Contesto internazionale, giovane e stimolante.

Sede di lavoro ibrida: Bari . È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Seniority level

  • Mid-Senior level

Employment type

  • Full-time

Job function

  • Engineering and Information Technology

Industries

  • IT Services and IT Consulting

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)