Service Manager

Gruppo Ulixe · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un Service Manager che operi in modalità full remote.


Cosa cerchiamo:


  • Esperienza consolidata/documentata nel ruolo di Service Manager o in ruoli analoghi correlati alla gestione dei servizi IT.
  • Conoscenza dei processi ITIL e delle metodologie di gestione dei servizi.
  • Capacità di analisi dei KPI e di gestione della reportistica.
  • Orientamento al cliente e abilità interpersonali per la gestione di rapporti complessi. Familiarità con strumenti di monitoraggio e ticketing.
  • Attitudine alla risoluzione dei problemi e competenze relazionali per interagire con clienti e team interni, assicurando il rispetto degli SLA e degli standard concordati.



Cosa offriamo:


  • Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
  • Modalità in full remote;
  • Percorsi di formazione;
  • Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
  • Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.




PERCHÉ ULIXE?


Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.

La nostra azienda è in costante crescita e conta oggi oltre 300 professionisti.

Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito .


Sei pronto a far parte del nostro team?

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006.

Per il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR 2016/679.

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