SERVICE MANAGER SAP (MID-LEVEL)

REDBIT Consulting · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SERVICE MANAGER SAP (MID-LEVEL)

Sede: Milano – Cliente finale settore Fashion & Luxury


Stiamo cercando un Service Manager SAP con esperienza operativa nella gestione dei ticket e dei flussi applicativi, da inserire nel nostro team dedicato a un importante cliente internazionale del settore moda.


La risorsa lavorerà inizialmente con noi e, nel tempo, affiancherà un referente interno del cliente fino a garantirne la completa sostituzione nel ruolo.


Responsabilità principali:

  • Gestire e ottimizzare il ciclo dei ticket su ServiceNow (incident, request, change).
  • Coordinare le attività tra Accenture , team IT interno , e referenti Business .
  • Monitorare la qualità del servizio AMS per i livelli L1/L2 , garantendo priorità corrette e tempi di risposta adeguati.
  • Gestire le interazioni con i team progettuali nei casi di escalation o richieste complesse.
  • Supportare la governance dei flussi SAP
  • Contribuire al miglioramento continuo dei processi di ticketing e del modello di servizio.


Requisiti:

  • 3–6 anni di esperienza in ruoli di AMS, Service Management o Application Support.
  • Esperienza pratica su ServiceNow (o analoghi sistemi ITSM).
  • Conoscenza dei processi ITIL e della gestione operativa dei ticket.
  • Familiarità con ecosistemi SAP (ECC/R3 o S/4) e con modelli di supporto multi-fornitore.
  • Buone capacità di comunicazione, gestione interlocutori e organizzazione del lavoro.
  • Attitudine alla collaborazione e all’affiancamento progressivo di team interni.


Nice to have

  • Esperienza con partner come main system integrator o in contesti retail/fashion.
  • Conoscenze di base dei principali moduli SAP.
  • Inglese.


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4, comma 3).

Candidatura e Ritorno (in fondo)