Service Manager Middle
Descrizione dell'offerta
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
La figura si occuperà del coordinamento tecnico dei progetti di digitalizzazione nei punti vendita, gestendo team IT e fornitori esterni, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni digitali.
Responsabilità principali:
- Coordinamento team IT Digital e partner tecnologici.
- Manutenzione ordinaria e test di routine sui dispositivi in-store.
- Redazione report giornalieri e risoluzione proattiva di problemi.
- Troubleshooting tecnico e gestione problematiche di rete.
- Supporto Helpdesk di 1° e 2° livello.
Requisiti:
- Esperienza in ambito IT e retail.
- Competenze tecniche di rete e troubleshooting.
- Capacità di gestione team e fornitori.
- Buona conoscenza dell’inglese.
- Massimo 3-4 anni di epserienza.
Cosa offriamo :
- Percorso formativo continuo e strutturato e certificazioni specialistiche
- Coinvolgimento attivo in progetti innovativi contribuendo direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali
Sede: Milano (ibrido)