Service Manager Middle

BSG · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!

Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.


La figura si occuperà del coordinamento tecnico dei progetti di digitalizzazione nei punti vendita, gestendo team IT e fornitori esterni, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni digitali.


Responsabilità principali:


  • Coordinamento team IT Digital e partner tecnologici.
  • Manutenzione ordinaria e test di routine sui dispositivi in-store.
  • Redazione report giornalieri e risoluzione proattiva di problemi.
  • Troubleshooting tecnico e gestione problematiche di rete.
  • Supporto Helpdesk di 1° e 2° livello.


Requisiti:


  • Esperienza in ambito IT e retail.
  • Competenze tecniche di rete e troubleshooting.
  • Capacità di gestione team e fornitori.
  • Buona conoscenza dell’inglese.
  • Massimo 3-4 anni di epserienza.


Cosa offriamo :


  • Percorso formativo continuo e strutturato e certificazioni specialistiche
  • Coinvolgimento attivo in progetti innovativi contribuendo direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali


Sede: Milano (ibrido)

Candidatura e Ritorno (in fondo)