Service Manager IT
Descrizione dell'offerta
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento dei processi di Incident Management, nella gestione del team operativo e nel confronto costante con il management del cliente.
Responsabilità:
- Gestione end-to-end dei processi di Incident Management
- Utilizzo di sistemi di ticketing (ServiceNow obbligatorio) per la gestione delle richieste e degli incident
- Creazione e condivisione di reportistica periodica da presentare nei SAL
- Coordinamento e leadership del team di lavoro, garantendo il raggiungimento degli obiettivi
- Interfaccia con il management del cliente per allineamento strategico e operativo
Requisiti:
- Conoscenza sistemi ticketing (necessaria conoscenza service now) ed esperienza nella gestione dei processi di incident management
- Capacità confrontarsi con il managemnet del cliente e gestione team di lavoro
- Conoscenza dell'inglese e disponibilità occasionali a trasferte all'estero
Cosa offriamo:
- Opportunità di crescita in un ambiente dinamico
- Certificazioni e corsi di formazione specialistici
Modalità ibrida Genova