Service Manager IT

BSG · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!

Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.


La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento dei processi di Incident Management, nella gestione del team operativo e nel confronto costante con il management del cliente.


Responsabilità:


  • Gestione end-to-end dei processi di Incident Management
  • Utilizzo di sistemi di ticketing (ServiceNow obbligatorio) per la gestione delle richieste e degli incident
  • Creazione e condivisione di reportistica periodica da presentare nei SAL
  • Coordinamento e leadership del team di lavoro, garantendo il raggiungimento degli obiettivi
  • Interfaccia con il management del cliente per allineamento strategico e operativo


Requisiti:


  • Conoscenza sistemi ticketing (necessaria conoscenza service now) ed esperienza nella gestione dei processi di incident management
  • Capacità confrontarsi con il managemnet del cliente e gestione team di lavoro
  • Conoscenza dell'inglese e disponibilità occasionali a trasferte all'estero


Cosa offriamo:


  • Opportunità di crescita in un ambiente dinamico
  • Certificazioni e corsi di formazione specialistici


Modalità ibrida Genova

Candidatura e Ritorno (in fondo)