Service Manager Helpdesk Automotive
Descrizione dell'offerta
Opportunità di Lavoro presso ACTIA Group - Coordinatore Team Customer Service
ACTIA Group, una multinazionale leader nell'elettronica di bordo e servizi correlati, presente in 16 paesi con 4000 collaboratori, è alla ricerca di un Coordinatore del Team di Customer Service .
Nel 2022, il Gruppo ha raggiunto un fatturato di 499.8 milioni di euro, investendo il 17% in Ricerca e Sviluppo. La filiale italiana, attiva dal 2001, sviluppa e fornisce prodotti e servizi di gestione flotte e diagnosi delle centraline elettroniche automotive, operando in due sedi, con una sede legale a RHO.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e ha esperienza nel settore automotive. La posizione prevede di coordinare il team locale e dislocato, rispondendo al Direttore Customer Service, e di occuparsi di:
- Supervisionare le attività del team per ottimizzare processi, procedure e strumenti
- Definire linee guida per la gestione di richieste e reclami
- Monitorare KPI e l'assegnazione dei ticket
- Analizzare le richieste dei clienti per migliorare la soddisfazione
- Gestire l'interfaccia tecnica e di reporting
- Creare presentazioni e report periodici
- Gestire progetti dall'avvio alla definizione di sistemi di ticketing e procedure
- Collaborare con HR per selezione e formazione del personale
- Effettuare trasferte in Italia e all'estero
ACTIA valorizza fiducia, flessibilità, senso di responsabilità e work-life balance. L'ambiente di lavoro è informale, inclusivo, multiculturale e aperto all'innovazione, con possibilità di smart working settimanale e di lavorare in modo smart.
Sede di lavoro: RHO + smart working (40% settimanale).
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