Service Manager Helpdesk Automotive

ACTIA ITALIA S.r.l · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Opportunità di Lavoro presso ACTIA Group - Coordinatore Team Customer Service

ACTIA Group, una multinazionale leader nell'elettronica di bordo e servizi correlati, presente in 16 paesi con 4000 collaboratori, è alla ricerca di un Coordinatore del Team di Customer Service .

Nel 2022, il Gruppo ha raggiunto un fatturato di 499.8 milioni di euro, investendo il 17% in Ricerca e Sviluppo. La filiale italiana, attiva dal 2001, sviluppa e fornisce prodotti e servizi di gestione flotte e diagnosi delle centraline elettroniche automotive, operando in due sedi, con una sede legale a RHO.

Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e ha esperienza nel settore automotive. La posizione prevede di coordinare il team locale e dislocato, rispondendo al Direttore Customer Service, e di occuparsi di:

  1. Supervisionare le attività del team per ottimizzare processi, procedure e strumenti
  2. Definire linee guida per la gestione di richieste e reclami
  3. Monitorare KPI e l'assegnazione dei ticket
  4. Analizzare le richieste dei clienti per migliorare la soddisfazione
  5. Gestire l'interfaccia tecnica e di reporting
  6. Creare presentazioni e report periodici
  7. Gestire progetti dall'avvio alla definizione di sistemi di ticketing e procedure
  8. Collaborare con HR per selezione e formazione del personale
  9. Effettuare trasferte in Italia e all'estero

ACTIA valorizza fiducia, flessibilità, senso di responsabilità e work-life balance. L'ambiente di lavoro è informale, inclusivo, multiculturale e aperto all'innovazione, con possibilità di smart working settimanale e di lavorare in modo smart.

Sede di lavoro: RHO + smart working (40% settimanale).

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Candidatura e Ritorno (in fondo)