Service manager
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente operante nel settore degli impianti per il trattamento delle acque stiamo selezionando un Tecnico di Gestione Impianti che si occupi dell’assistenza ai clienti per la gestione di impianti complessi.
La risorsa sarà coinvolta nel monitoraggio dell’andamento degli impianti e nella verifica delle performance, nella definizione di piani di intervento e revamping .
Responsabilità
- Gestione di impianti di processo presso stabilimenti industriali e pubblici.
- Monitoraggio e regolazione del funzionamento degli impianti.
- Assistenza tecnica dedicata ai clienti.
- Elaborazione di piani di intervento e progetti di revamping.
- Controllo delle performance e analisi dei principali KPI.
- Redazione di report tecnici e di monitoraggio.
Qualifiche richieste
- Formazione tecnica: perito o laurea in discipline tecniche.
- Esperienza nella gestione di impianti di processo industriali.
- Disponibilità a brevi sporadiche trasferte sul territorio italiano.
Competenze richieste
- Capacità di elaborare piani di intervento su impianti complessi.
- Attitudine al monitoraggio tecnico-operativo e all’analisi delle performance.
- Flessibilità, curiosità tecnica e capacità di approfondire le tematiche.
- Intraprendenza e autonomia operativa.
- Sarà considerata preferenziale un'esperienza maturata in uno o più dei seguenti settori: trattamento acque, petrolchimico, siderurgico, Oil & Gas, Food & Beverage, chimico e farmaceutico
L'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e interessante opportunità di crescita professionale, in un contesto dinamico ed in forte sviluppo.
Vorrebbe incontrare una persona organizzata, proattiva, motivata e ambiziosa.