Service Manager

Robert Half · Italia ·


Descrizione dell'offerta

RobertHalf è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.


Per un importante nostro cliente, realtà multinazionale leader nei trasporti refrigerati facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali giapponesi, ricerchiamo un/a:

Service Manager

Responsabilità :

  • Gestione tecnica: comprendere le esigenze e fornire supporto alla rete di officine che effettuano assistenza sui mezzi
  • Commerciale: prendere accordi con le officine, implementare la rete e supportare il sales nello sviluppo di nuovi progetti
  • Stesura documentazione tecnica per richieste di assistenza
  • Formazione tecnica
  • Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti
  • Gestione clienti, fornitori, officine

Requisiti

  • Esperienza pregressa presso realtà specializzate nella refrigerazione mobile o industriale con un ruolo di Service Manager, Sales Manager, Assistenza tecnica
  • Conoscenza tecnica di base dei sistemi di refrigerazione
  • Ottime capacità relazionali, comunicative, analitiche e di problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Sede: Full Remote. Sono previste 2-3 trasferte l’anno presso le officine


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)