Service Leader

SPINDOX SPA · Brugherio, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Siamo Spindox, energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.

La società conta oltre 1000 dipendenti ed è presente a Milano, Torino, Ivrea, Trento, Maranello, Firenze, Roma, Bari, Salerno e Cagliari. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.

Responsabilità

  • Service Leader
  • Sei un/a appassionato/a del mondo ICT aperto all’innovazione e con una forte specializzazione tecnica? Spindox ha bisogno di una figura di Service Leader per rafforzare i nostri Hub di Technology Services!
  • Avrai il compito di effettuare attività di descrizione, analisi e miglioramento dei Servizi IT, agendo principalmente sull'organizzazione, sui processi e sulle procedure operative.
  • Sarai responsabile del coordinamento funzionale delle risorse che operano sul servizio/progetto, individuando e proponendo soluzioni che massimizzino l'efficacia di erogazione.
  • Sarai il riferimento tecnico per il Cliente, leader nel settore energetico/elettronico, e parteciperai ai SAL di progetto o servizio, relazionando i contenuti di competenza.
  • La nostra sede è Milano (zona Bisceglie) ma per questo primo progetto è richiesta la presenza in sede presso il cliente a Brugherio (MB) 5 giorni su 5.
  • Nello specifico ti occuperai di:
  • Conoscere i punti fondamentali del contratto in essere tra Spindox ed il cliente per la gestione del servizio concordato
  • Definire le dinamiche di gestione interna del servizio di supporto (es.: procedure di comunicazione / procedure operative / riferimenti)
  • Permettere l’identificazione nella propria figura del ruolo di Focal Point per il cliente
  • Implementare il framework di gestione dei servizi Spindox nella realtà del cliente e proporre soluzioni in termini di efficientamento
  • Monitorare l’andamento del servizio ed individuare eventuali punti di intervento per migliorare l’efficacia del supporto erogato
  • Definire un piano di azioni per il continuous improvement del servizio sulla base dei punti di intervento individuati

Requisiti

  • Laurea in materie tecnico/scientifiche o affini
  • Almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione in società strutturate
  • Conoscenza di almeno un tool ITSM o BPM
  • Conoscenza di almeno una metodologia di misurazione/gestione/ottimizzazione dei Servizi
  • Conoscenza base principi ITIL
  • Ottima conoscenza di Excel e Power Point
  • Capacità di utilizzare strumenti di analisi e reportistica
  • Predisposizione al problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottimo standing
  • Disponibilità di presenza onsite presso la sede cliente a Brugherio (MB) 5 giorni su 5

Offerte e condizioni

  • Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
  • Ticket Restaurant 7.50€
  • Acqua, caffè e bevande calde erogate gratuitamente (in sede Spindox)
  • Welfare Aziendale
  • Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
  • Welcome Kit
  • PC e Smartphone, Zaino Tucano / Spindox
  • Smart Working
  • Formazione tecnica e manageriale

#J-18808-Ljbffr

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