Service Desk Specialist
Descrizione dell'offerta
R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione .
Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist
Per la sede di Napoli, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:
- Accogliere i clienti al Service Desk
- Gestire le code dei clienti (prenotati e non)
- Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti
- Gestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi/clienti
- Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti
- Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi
- Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store
- Aggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti
Requisiti del candidato ideale:
- Almeno 1-2 anni di esperienza in customer relation
- Interesse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Padronanza del pacchetto Office
- Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress
- Disponibilità a turni
- Precisione e attenzione nella gestione dei dati
- Proattività e resilienza
Offriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato.
L’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) e non vi sono limiti di età o nazionalità.
#J-18808-Ljbffr