Service Desk Specialist

R-Store S.p.A. · Napoli, Campania, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione .

Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist

Per la sede di Napoli, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  1. Accogliere i clienti al Service Desk
  2. Gestire le code dei clienti (prenotati e non)
  3. Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti
  4. Gestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi/clienti
  5. Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti
  6. Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi
  7. Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store
  8. Aggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti

Requisiti del candidato ideale:

  1. Almeno 1-2 anni di esperienza in customer relation
  2. Interesse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema
  3. Buona conoscenza della lingua inglese
  4. Padronanza del pacchetto Office
  5. Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress
  6. Disponibilità a turni
  7. Precisione e attenzione nella gestione dei dati
  8. Proattività e resilienza

Offriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato.

L’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) e non vi sono limiti di età o nazionalità.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)