service desk
Descrizione dell'offerta
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Siamo alla ricerca di un Service Desk Specialist da inserire nel nostro team IT.
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, gestendo le richieste degli utenti e garantendo la continuità operativa dei sistemi aziendali.
Responsabilità principali
- Gestione delle segnalazioni tramite ticketing system (incident e request management)
- Supporto tecnico su hardware, software e reti aziendali
- Risoluzione problemi legati a postazioni di lavoro, VPN, account e permessi
- Installazione e configurazione di dispositivi e applicazioni
- Escalation dei ticket ai livelli superiori quando necessario
- Monitoraggio SLA e aggiornamento costante della documentazione tecnica
Requisiti
- Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico equivalente
- Esperienza anche breve in ruoli di help desk / IT support
- Conoscenza ambienti Windows, Office 365, Active Directory, VPN, ticketing tools
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
- Conoscenza base dell’inglese tecnico
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.