service desk

agap2 Italia · Montecchio Maggiore, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy .


Siamo alla ricerca di un Service Desk Specialist da inserire nel nostro team IT.

La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, gestendo le richieste degli utenti e garantendo la continuità operativa dei sistemi aziendali.


Responsabilità principali

  • Gestione delle segnalazioni tramite ticketing system (incident e request management)
  • Supporto tecnico su hardware, software e reti aziendali
  • Risoluzione problemi legati a postazioni di lavoro, VPN, account e permessi
  • Installazione e configurazione di dispositivi e applicazioni
  • Escalation dei ticket ai livelli superiori quando necessario
  • Monitoraggio SLA e aggiornamento costante della documentazione tecnica


Requisiti

  • Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico equivalente
  • Esperienza anche breve in ruoli di help desk / IT support
  • Conoscenza ambienti Windows, Office 365, Active Directory, VPN, ticketing tools
  • Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
  • Conoscenza base dell’inglese tecnico


The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)