Service Desk lingua inglese

NEXSOFT S.p.A. · Parma, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Nexsoft SpA è un'azienda di servizi informatici con un organico di oltre 200 talenti.

Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2) e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni), non lasciarti scappare l’occasione.


Che cosa farai con noi:

  • Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.
  • Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico.
  • Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente.
  • Classificazione dei problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi.
  • Reporting al cliente


Competenze richieste:

  • Active Directory
  • Ottima padronanza della lingua inglese (B2)
  • Certificazione ITIL Foundation
  • Monitorare le basi di funzionamento del sistema operativo;
  • Ricercare, gestire e prevenire guasti;
  • Applicare impostazioni e connessioni di rete;
  • Ottimizzare l’esecuzione di assistenza da remoto;
  • Gestire le componenti hardware;
  • Analizzare comportamenti software;
  • Gestire e monitorare stampanti e device;
  • Monitorare eventuali conflitti di sistema e attivare la corretta soluzione al problema


Sede di lavoro: ibrido su Parma


Ti offriamo:

  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato
  • Work Life Balance
  • Caring dipendenti
  • Buoni pasto
  • Assicurazione sanitaria
  • Welcome kit
  • Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
  • Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)

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