Service Desk lingua inglese
Descrizione dell'offerta
Nexsoft SpA è un'azienda di servizi informatici con un organico di oltre 200 talenti.
Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2) e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni), non lasciarti scappare l’occasione.
Che cosa farai con noi:
- Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.
- Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico.
- Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente.
- Classificazione dei problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi.
- Reporting al cliente
Competenze richieste:
- Active Directory
- Ottima padronanza della lingua inglese (B2)
- Certificazione ITIL Foundation
- Monitorare le basi di funzionamento del sistema operativo;
- Ricercare, gestire e prevenire guasti;
- Applicare impostazioni e connessioni di rete;
- Ottimizzare l’esecuzione di assistenza da remoto;
- Gestire le componenti hardware;
- Analizzare comportamenti software;
- Gestire e monitorare stampanti e device;
- Monitorare eventuali conflitti di sistema e attivare la corretta soluzione al problema
Sede di lavoro: ibrido su Parma
Ti offriamo:
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato
- Work Life Balance
- Caring dipendenti
- Buoni pasto
- Assicurazione sanitaria
- Welcome kit
- Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
- Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)