Service Desk Junior (Stage)
Descrizione dell'offerta
About Logos Technologies
Crediamo che l’innovazione più efficace sia quella che cresce passo dopo passo, fino a sorprendere davvero chi la vive.
Dal 1998 offriamo soluzioni ICT su misura con un approccio sartoriale. Siamo un one-stop-shop tecnologico che affianca clienti e partner storici nella progettazione software, nella gestione di reti e infrastrutture IT. Mettiamo al centro la cultura dell’innovazione, trasformando l’IT in un motore di cambiamento.
La nostra idea di Stage
Siamo alla ricerca di una persona davvero appassionata del mondo ICT, curiosa e con la voglia di capire come funzionano le tecnologie che utilizziamo ogni giorno.
All’interno del nostro Logos Care imparerai a mettere le mani su molteplici tecnologie, conoscerai le complessità di una infrastruttura ICT performante ed imparerai come approcciarti alla risoluzione dei problemi tecnici.
Il tuo inserimento sarà accompagnato da un affiancamento continuo, pensato per farti crescere passo dopo passo e permetterti di acquisire autonomia, in un ambiente collaborativo e disponibile al supporto.
Cosa farai?
Farai parte del nostro team Service Desk, dove avrai la possibilità di:
- Supportare gli utenti nella risoluzione di richieste e problematiche tecniche (hardware, software, rete)
- Gestire ticket, attività di troubleshooting e configurazioni di base
- Collaborare con i nostri reparti IT, per garantire continuità operativa e migliorare i processi interni
- Imparare l’utilizzo di strumenti e tecnologie enterprise
Requisiti che apprezziamo
- Diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo informatico
- Conoscenza della lingua inglese livello B1 o superiori
- In possesso di Patente B
Tipologia: Stage extracurriculare con rimborso spese
Durata: 6 mesi
Inizio: a partire da febbraio 2026
L’offerta si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006