Service Desk IT

Randstad Italy · Garbagnate Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente che opera nel settore informatico cerca:

SERVICE DESK IT

Descrizione ruolo:

La figura si inserirà all'interno di un team e avrà compito di gestire le seguenti attività lavorative:

  • Supporto Service Desk Onsite  ( Installazione di hardware/Software)
  • Supporto utenti ( Gestione delle credenziali (reset password), configurazione della posta elettronica, supporto sull'uso del sistema operativo (Windows/macOS) o dei pacchetti Office)
  • Supporto applicativo (Analisi di bug del software, estrazione dati, supporto sui processi logici dell'applicazione e interfaccia con gli sviluppatori per correzioni profonde)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Sede di lavoro: San Donato Milanese (Milano)

 Contratto: Determinato 1 anno finalizzato all'assunzione

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Prerequisiti:

  • Diploma in informatica e/o titolo equivalente;
  • Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi;
  • Forte predisposizione al lavoro in team;
  • Capacità organizzative e di pianificazione;
  • Skills comunicative e relazionali;
  • Conoscenza richiesta: Microsoft Office;

Candidatura e Ritorno (in fondo)