SERVICE DESK

MAW · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW Spa Search and Selection, seleziona per realtà cliente specializzata nel settore Retail una risorsa di Service Desk .

La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, sarà dedicata alla gestione e alla suddivisione delle segnalazioni di assistenza e dei ticket da parte degli utenti interni.


Le principali mansioni assegnate saranno:

• ricezione e registrazione delle richieste di assistenza via telefono e-mail o ticket;

• supporto tecnico di primo livello per problemi comuni (accesso a sistemi, reset password, utilizzo software);

• archiviazione della documentazione relativa alle procedure di supporto e alle soluzioni comuni;

• monitoraggio delle richieste fino alla risoluzione e aggiornamento utenti.


La figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

• pregressa esperienza in attività di Service Desk o in ruolo analogo;

• ottime doti comunicative e relazionali;

• buona conoscenza dei principali strumenti informatici;

• predisposizione al lavoro in team e al problem solving.


L’azienda offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato e inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata.


Sede di lavoro: Brescia Est.


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)