Service Delivery Manager
Descrizione dell'offerta
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Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
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Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Vicenza , avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l’Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
- Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
- Identificare aspettative e valore atteso
- Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
- Perseguire il miglioramento continuo
- Gestire i feedback End User Survey e Key User Survey
- Gestire escalation e solleciti
- Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
- Gestire i processi di request fulfillment e change control
- Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
- Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
- Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
- Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
- Favorire iniziative di base growth
Requisiti essenziali
- Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
- Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
- Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
- Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)
- Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
- Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
- Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
- Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
- Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
Completano il profilo
- Spiccata capacità di ascolto;
- Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
- Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
- Leadership
Cosa offriamo?
- Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
- Flexible work hours
- Piattaforma di Welfare Aziendale
- Internal Training Accademy
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Management
Industries
Software Development and Hospitals and Health Care
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