Service Delivery Manager

Dedalus · Vicenza, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

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1 day ago Be among the first 25 applicants

Do you want a job with a purpose?

And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?

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Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Vicenza , avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.

Cosa troverai

In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l’Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.

Ti occuperai di:

  • Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
  • Identificare aspettative e valore atteso
  • Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
  • Perseguire il miglioramento continuo
  • Gestire i feedback End User Survey e Key User Survey
  • Gestire escalation e solleciti
  • Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
  • Gestire i processi di request fulfillment e change control
  • Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
  • Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
  • Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
  • Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
  • Favorire iniziative di base growth

Requisiti essenziali

  • Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
  • Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
  • Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
  • Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)
  • Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
  • Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
  • Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
  • Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
  • Capacità di coordinamento di un Team di lavoro

Completano il profilo

  • Spiccata capacità di ascolto;
  • Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
  • Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
  • Leadership

Cosa offriamo?

  • Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
  • Flexible work hours
  • Piattaforma di Welfare Aziendale
  • Internal Training Accademy

Siamo Dedalus, unisciti a noi

Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.

Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.

Seniority level

Mid-Senior level

Employment type

Full-time

Job function

Management

Industries

Software Development and Hospitals and Health Care

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