Service delivery_Gestione clienti L68/99
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un Service Delivery Specialist per multinazionale operante nella logistica integrata ad elevata automazione per la sede di Calcinate.
La risorsa, inserita all’interno del team Service Delivery, si occuperà della gestione di più clienti a 360° a livello sia nazionale che internazionale in modo da offrire la miglior “service experience” possibile.
La risorsa inserita all’interno di un team dinamico ed internazionale si occuperà di:
-Interfacciarsi con il cliente e le funzioni di Operations coordinando le richieste esterne e cooperando con i reparti interni per la soddisfazione delle stesse
-Gestire la reportistica e le analisi per il cliente
-Attività di back office attraverso anche l’utilizzo di sistemi di ticketing
-Supportare nella gestione del processo di fatturazione
-Effettuare attività di customer care per i clienti assegnati
-Partecipare a meeting con il cliente
REQUISITI:
-Lingua inglese B2 sia a livello scritto che orale
-Appartenenza alle Categorie Protette L68/99
-Preferibile esperienza pregressa in un ruolo a contatto con la clientela
-Ottime doti relazionali e di collaborazione in team
OFFERTA
-Assunzione diretta da parte dell’azienda
-Tempo determinato 12 mesi con prospettiva di assunzione
-Assicurazione sanitaria, buoni pasto
-Formazione iniziale e on the job
-Ambiente lavorativo flessibile, inclusivo ed informale