Senior Store Manager
Descrizione dell'offerta
requisiti richiesti : almeno 5 anni di esperienza comprovata in ruoli di responsabilità di pari livello. Cultura gestionale solida, attitudine a coordinare e indirizzare, con autonomia e autorevolezza, ogni problematica commerciale riferita sia all’offerta di prodotti e servizi di progettati in prima persona da artem che la rete di shop in concessione per la distribuzione di editoria e merchandising propri e di terzi, con padronanza delle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale e delle strategie di marketing data-driven. Capacità di coordinare il lavoro di squadra, motivare le risorse attivate, pianificare per obiettivi le strategie di crescita condivise con gli organismi societari di riferimento.
-
Tipologia di lavoro:
full time. Il candidato selezionato risponderà agli organi societari di indirizzo in materia di coordinamento e gestione, dello sviluppo di nuovi ambiti di mercato e della ottimizzazione dell'offerta di editoria, merchandising e caffetteria presso il Children's Museum di Pompei, affidato alla responsabilità del Consorzio aion, delle modalità di budgeting e rendicontazione, della reportistica di controllo gestione connessa.
-
Sede di lavoro:
Parco archeologico di Pompei, con piena disponibilità a trasferte presso la sede centrale di Napoli, nazionali e internazionali.
-
Livelli retributivi:
commisurati alle competenze e al potenziale attestato
-
Documentazione richiesta:
inviare a: oggetto: rif#pcm
-
Curriculum vitae:
con evidenza delle competenze maturate nella responsabilità per la quale si concorre, con specifico riferimento alle problematiche relative alla valorizzazione integrata del patrimonio culturale e ambientale, del tempo libero e del turismo di prossimità (max 45 righe di 70 battute)
-
Lettera di motivazione:
che espliciti con chiarezza le ragioni dell’interesse a contribuire alla qualificazione dell'offerta in questione, eventuali criticità da approfondire, ipotesi progettuali originali su cui il candidato ritiene di poter apportare un valore aggiunto rilevante (max 60 righe di 70 battute)
-
Attestazioni del percorso professionale e retributivo:
maturato nelle esperienze più rappresentative dell’ultimo triennio (allegare riferimenti RAL media percepita nell’ultimo triennio, distinguendo eventuali incentivi e premi di risultato)
Non saranno prese in considerazione candidature prive degli allegati richiesti
#J-18808-Ljbffr