Senior Recruiter IT
Descrizione dell'offerta
Mynameis è una società di Head Hunting giovane e innovativa, specializzata nel recruitment di profili Middle e Top Management, nata come nuovo brand pensato da inJob - parte di W-Group.
Garantendo qualità, approccio taylor made e flessibilità ai nostri partner, siamo un contesto giovane e smart dove la valorizzazione della professionalità del singolo trova suo spazio e realizzazione.
Per l’incremento del Team Information Technology a livello nazionale, siamo alla ricerca di una figura come Recruiter / Senior Recruiter con focus sul mercato IT.
Ci aspettiamo persone appassionate del nostro lavoro, con spirito di iniziativa e di gruppo; persone proattive e flessibili in modo da inserirsi in un contesto di start up dove tutti hanno un ruolo attivo nel cambiamento e nell’impronta aziendale.
Le principali responsabilità del ruolo a seconda della seniority sono le seguenti responsabilità:
- Gestione in toto del processo di selezione e dall’attività head hunting, scouting di nuovi clienti, brief per la presa job, colloqui e supporto nell’inserimento del candidato in azienda.
- Gestione e affiancamento di una figura di recruiter junior con focus sulla delivery.
- Definizione action plan per raggiungimento obiettivi personali e di team.
È gradita la buona conoscenza della lingua inglese, forte orientamento all’obiettivo, problem solving e capacità di lavorare in team e anche un forte spirito imprenditoriale e di collaborazione.
Sede di lavoro: Milano (Zona San Babila), smartworking