Senior Quality Process

Manpower Italy · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di un/una Quality Process Manager

La figura sarà responsabile delle seguenti attività:

  • definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente.
  • Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione.
  • Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo.
  • Collaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità.
  • Monitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive.
  • Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi.

Si cerca una persona altamente motivato/a e orientato/a al miglioramento continuo, con l’obiettivo

di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc.

Requisiti:

Laurea

Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati.

Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità.

Competenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi.

Ottime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento.

Inglese fluente.

Sede: Cusago (MI)

Orario Full-Time da lunedì a venerdì

Contratto a tempo indeterminato

Candidatura e Ritorno (in fondo)