Senior Quality Control Specialist (Categoria protetta - L. 68/99)

S&you Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un'interessante azienda operante nel settore Life Sciences, operante a livello internazionale.


Al momento stiamo cercando una figura di:

Senior Quality Control Specialist (Categoria protetta - L. 68/99)


La persona selezionata sarà responsabile delle attività di controllo qualità in laboratorio, garantendo che i prodotti rispettino gli standard di qualità e le normative di settore. Lavorerà a stretto contatto con il team di produzione e R&D, occupandosi delle analisi chimiche e microbiologiche dei prodotti finiti e delle materie prime.


Responsabilità:

  • Controllo qualità dei prodotti finiti: Eseguire test chimici, microbiologici e fisici sui prodotti finiti, garantendo il rispetto degli standard di qualità.
  • Analisi delle materie prime: Controllare la qualità delle materie prime in ingresso, effettuando analisi di conformità e gestendo le problematiche relative alle non conformità.
  • Gestione documentazione qualità: Redigere e aggiornare la documentazione tecnica, tra cui rapporti di analisi e report di non conformità.
  • Supporto alla produzione: Collaborare con i team di produzione e R&D per risolvere problemi di qualità e proporre miglioramenti sui processi produttivi.
  • Controllo e validazione dei metodi di analisi: Validare e ottimizzare i metodi di analisi, seguendo le normative interne e internazionali (ISO, GMP, FDA).
  • Gestione delle non conformità: Monitorare e segnalare le non conformità, proponendo azioni correttive e preventive in collaborazione con altri dipartimenti.
  • Audit interni e esterni: Partecipare a ispezioni e audit di qualità, sia interni che esterni, e assicurare che le attività siano sempre conformi alle normative applicabili.


Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli analoghi in ambito controllo qualità, preferibilmente nel settore chimico e/o farmaceutico.

Sono richiesti inoltre titolo di studio tecnico (laurea in Biotecnologie, Chimica, Farmacia o affini) e una buona conoscenza della lingua inglese.


La posizione è riservata esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/99.


Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Monza Brianza


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)