Senior project manager
Descrizione dell'offerta
HR Talent Acquisition & Training Lead - HR Management presso Cossi Costruzioni Gruppo Webuild | HR Analytics | Work Psychologist
Cossi Costruzioni è alla ricerca di un Project Manager che sarà inserito nell’area Nord -Est per la gestione e la costruzione di una commessa infrastrutturale dell'alta velocità.
La Cossi Costruzioni , nata nel 1976, vanta una storia pluriennale nel settore delle costruzioni in ambito pubblico e privato, specializzata nello scavo di gallerie , nella realizzazione di viadotti e di progetti infrastrutturali complessi.
Da punto di riferimento in Valtellina nel mese di Aprile 2019, diventa partner di Webuild S.p.A leader mondiale nella progettazione e realizzazione di grandi e complessi progetti nei settori della mobilità sostenibile, idroelettrico, idrico e della bioedilizia.
Ad oggi è la società che cresce maggiormente nel gruppo e che si sta affermando come General Contractor per l’acquisizione di commesse infrastrutturali a livello Italia .
La persona che stiamo cercando, a diretto riporto del Coordinatore Operations della società, dovrà essere in grado di assicurare il coordinamento delle risorse e della gestione dei contratti d’appalto della commessa in accordo con le funzioni di staff e corporate.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire la commessa a livello tecnico-esecutivo-produttivo;
- Intrattenere i rapporti con la committenza;
- Monitorare l'andamento dei progetti a livello economico e finanziario;
- Individuare soluzioni tecniche ottimali finalizzate al risparmio dei costi di costruzione;
- Gestire eventuali contenziosi.
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
- Laurea in Ingegneria preferibilmente con indirizzo civile o titolo equipollente;
- Rappresentano caratteristica preferenziale esperienze precedenti nella gestione di commesse infrastrutturali complesse del valore superiore a € 100 M;
- Comprovate competenze nell'ambito delle metodologie di project management;
- Contrattualistica e gestione economico-finanziaria;
- Disponibilità alle mobilità.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo per almeno 8 anni in aziende strutturate di costruzione per la gestione di commesse ferroviarie, di ponti, viadotti, autostrade e/o aeroporti.
La/Il candidata/o ideale, inoltre, ha conoscenza delle dinamiche aziendali ed è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e autonomia operativa, pianificazione e orientamento al risultato.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all’effettiva esperienza; Vitto e alloggio, polizza sanitaria integrativa.
Sede di lavoro: Verona
Richiesto l'invio di Cv aggiornato e nominato con nome e cognome.
Ricerca per Project Manager impianti industriali trattamento acque
Project Manager Manutenzioni Impiantistiche
Project Manager - Caldaie Industriali e/o Cogenerazione
Project Manager - Caldaie Industriali e/o Cogenerazione
Junior Project Developer (Post AU) (m/f/d)
#J-18808-Ljbffr