Senior PPC Specialist
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Fragos Meda è un’agenzia che progetta e gestisce campagne digitali a livello nazionale ed internazionale su tutte le principali piattaforme paid: Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads, Microsoft Advertising. Rappresentiamo l’eccellenza in questo settore, testimoniata da tutte le più prestigiose certificazioni: Google Premier Partner , Google International Growth Partner , Meta Business Partner con Badge , Meta Certified Company (Creative Strategy + Marketing Science), Microsoft Advertising Partner,.
Siamo un’agenzia boutique, creiamo progetti di advertising in modo sartoriale per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di brand awareness, lead generation, vendite online, al più alto ROI possibile.
La formazione continua è al centro della nostra cultura aziendale. Abbiamo momenti di scambio e di insegnamento calendarizzati tutte le settimane ed organizziamo eventi formativi a nostro marchio.
A Ottobre 2025 siamo stati selezionati tra le 25 agenzie finaliste dei Google Ads Impact Awards EMEA .
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un esperto PPC che ha un’esperienza di almeno 4 anni nella pianificazione, costruzione, ottimizzazione ed espansione di campagne Google Ads e Meta Ads. La risorsa che cerchiamo gestirà un portfolio compreso tra i 4 ed i 6 clienti, nel quale troverà account di noti brand con campagne attive anche sui mercati internazionali.
La sede di lavoro è a Firenze, in modalità ibrida (3 giorni a settimana in presenza e 2 in smart working). Crediamo fortemente nello scambio di esperienze e nella reciproca contaminazione di idee , per questo motivo e per questo ruolo richiediamo un minimo di presenza, sebbene la flessibilità legata alle proprie esigenze personali è sempre garantita.
La risorsa si occuperà della gestione quotidiana degli account e della relazione con il cliente per quanto riguarda i risultati degli investimenti in advertising. Ci aspettiamo un professionista molto motivato ad accrescere continuamente le proprie competenze ed a trasferirle ai junior . Proattività e forte attitudine al problem solving sono altre caratteristiche fondamentali che ricerchiamo.
Competenze richieste
- 4+ anni di esperienza nella gestione di campagne digital ad alto budget
- Conoscenza avanzata dell’inglese
- Eccellente conoscenza di Google Ads e Meta Ads
- Buona conoscenza di TikTok Ads
- Ottima conoscenza di Google Analytics 4
- Ottime doti empatiche nella comunicazione con i clienti ed il team
- Madrelingua italiano
Competenze gradite
- Buona conoscenza di Google Tag Manager e del Data Layer, Google Looker Studio
- Pregressa esperienza su progetti di CRO ed ottimizzazione di Google Merchant Center e dei Feed Shopping
- Buona conoscenza di Microsoft Advertising, Amazon Ads e LinkedIn Ads
- Conoscenza di livello intermedio di un’altra lingua oltre l’inglese: spagnolo, francese, tedesco, russo.
Cosa offriamo
- Smart working 2 giorni alla settimana
- Orari lavorativi flessibili
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Partecipazione in presenza a diverse conferenze sul digital marketing
- Partecipazione a masterclass Google, Meta e TikTok (anche in presenza in sede a Milano e negli HQ di Dublino)
- Voucher per certificazione individuale Meta Certified Professional e TikTok Media Buying
- Accesso completo alle mini lauree ed ai corsi CXL
- Caffè espresso, deca, americano, cappuccino, té, succhi di frutta, acqua e snack gratuiti e illimitati in ufficio
- Giornate di team building, almeno una a quadrimestre
- Inquadramento contrattuale: a tempo indeterminato, 3° Livello CCNL Commercio
- Stipendio: da 30 a 35.000€ RAL + Bonus trimestrali contrattualizzati e senza cap
- Extra: Possibilità di svolgere formazioni e consulenze retribuite