Senior Payroll
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente, importante studio di consulenza e partner italiano di fiducia di molte delle principali società internazionali, di paghe del mondo; è alla ricerca di un Senior Payroll, con esperienza maturata in studi professionali.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e predisporre il relativo reporting
- Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali
- Essere punto di riferimento per i clienti assegnati garantendo l’assistenza e la consulenza da loro richiesta
- Predisposizione dei Mod. F24 e Uniemens
- Predisposizione autoliquidazione INAIL
- Predisposizione Certificazioni Uniche
- Predisposizione Modello 770
- Compilazione di denunce e infortuni
- Gestione dirigenti
Requisiti:
- Almeno 2 anni di esperienza maturata in studi professionali di consulenza del lavoro
- Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale
- Conoscenza e padronanza dei principali CCNL come Commercio, Metalmeccanica, ecc.
- Padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi
- Capacità analitiche, organizzative e relazionali.
- Conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti Paghe Web.
Sarà requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per poter ambire a gestire clienti di matrice internazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato con modalità di lavoro ibrida (sede + 3 giorni di smart working alla settimana)
Sede di lavoro: Roma