Senior Marketing Executive

Randstad Italy · Villafranca di Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, primaria realtà internazionale operante nel mondo della cosmesi e degli integratori alimentari, ci ha incaricati di ricercare un:

Senior Marketing Executive

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli operativi nel marketing (azienda o agenzia)
  • capacità di gestione progetti e predisposizione al coordinamento team
  • conoscenza del marketing digitale, dei flussi comunicativi e dei processi CRM
  • attitudine all’organizzazione, precisione e senso delle priorità
  • ottime competenze relazionali e orientamento alla collaborazione cross-funzionale

Costituiscono titoli preferenziali competenze con:

  • HubSpot (gestione campagne, CRM e automazioni)
  • Magento (CMS e contenuti e-commerce)
  • Asana (gestione progetti)
  • PowerPoint (impaginazione e presentazioni)
  • Meta Business Manager
  • Google Suite (Ads & Tracking)

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL (35-38.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. 

Orario di lavoro: full time (da lun a ven - 08:30-17:30) 

Sede di lavoro: Villafranca VR

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Senior Marketing Executive, rispondendo al Head Of Marketing e inserito in un team di 4 risorse, dovrà occuparsi di:

  • coordinare il team operativo (specialist e designer) per una distribuzione efficace dei task
  • mantenere aggiornato il calendario marketing (promo, lanci, eventi, canali digitali)
  • redazione di materiali marketing destinati alla forza vendita
  • coordinamento delle comunicazioni interne e alla rete vendita
  • verifica e rispetto delle scadenze, degli standard qualitativi e delle linee guida dei brand
  • collaborazione con altri reparti aziendali (Sales, R&D, Operations)
  • monitoraggio dell’avanzamento dei progetti e gestione delle criticità operative

Candidatura e Ritorno (in fondo)