Senior Marketing Executive
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, primaria realtà internazionale operante nel mondo della cosmesi e degli integratori alimentari, ci ha incaricati di ricercare un:
Senior Marketing Executive
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli operativi nel marketing (azienda o agenzia)
- capacità di gestione progetti e predisposizione al coordinamento team
- conoscenza del marketing digitale, dei flussi comunicativi e dei processi CRM
- attitudine all’organizzazione, precisione e senso delle priorità
- ottime competenze relazionali e orientamento alla collaborazione cross-funzionale
Costituiscono titoli preferenziali competenze con:
- HubSpot (gestione campagne, CRM e automazioni)
- Magento (CMS e contenuti e-commerce)
- Asana (gestione progetti)
- PowerPoint (impaginazione e presentazioni)
- Meta Business Manager
- Google Suite (Ads & Tracking)
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL (35-38.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven - 08:30-17:30)
Sede di lavoro: Villafranca VR
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Senior Marketing Executive, rispondendo al Head Of Marketing e inserito in un team di 4 risorse, dovrà occuparsi di:
- coordinare il team operativo (specialist e designer) per una distribuzione efficace dei task
- mantenere aggiornato il calendario marketing (promo, lanci, eventi, canali digitali)
- redazione di materiali marketing destinati alla forza vendita
- coordinamento delle comunicazioni interne e alla rete vendita
- verifica e rispetto delle scadenze, degli standard qualitativi e delle linee guida dei brand
- collaborazione con altri reparti aziendali (Sales, R&D, Operations)
- monitoraggio dell’avanzamento dei progetti e gestione delle criticità operative