SENIOR HELP DESK APPLICATIVO

SB Italia · Garbagnate Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Come Senior Help Desk Applicativo sarai inserito nell’Area Process and Document Automation & BPO. La risorsa, inserita in un team, verrà formata sulle seguenti attività:


  • Fornirai assistenza agli utenti sugli applicativi aziendali, gestendo le segnalazioni e garantendo tempi di risposta rapidi ed efficaci.
  • Analizzerai e risolverai problematiche di primo e secondo livello
  • Sarai il punto di riferimento per gli utenti, raccogliendo le loro segnalazioni e assicurando un elevato livello di soddisfazione del cliente.


Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza in attività di help desk su applicazioni software
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza e utilizzo di Microsoft SQL Server e del linguaggio SQL
  • Conoscenza tecnica di base degli ambienti di sviluppo Microsoft: .NET, JQuery, HTML5
  • Predisposizione alla relazione con il cliente

Team SB Italia:

  • Sarai inserito/a in un’azienda che porta un continuo cambiamento innovativo nel settore dell’informatica
  • Avrai la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e giovane
  • Avrai l'opportunità di partecipare a eventi di team-building, favorendo l'interazione e la collaborazione con colleghi appartenenti a diverse Business Unit


Sede di lavoro : Garbagnate Milanese (MI)


SB Italia  è una delle eccellenze italiane. Digital Innovation Company, per il sesto anno consecutivo tra le prime 100 aziende in Italia (classifica TOP100 Software e Servizi IDC), premiata come azienda best performing in termini finanziari dal prestigioso riconoscimento di Corriere Economy, chiude il 2023 con un fatturato di 42 milioni di euro e con un importantissimo risultato sulle performance di bilancio con una crescita di oltre il 30% a testimonianza dell’impegno costante per l'eccellenza operativa e finanziaria.

SB Italia realizza progetti innovativi e soluzioni all’avanguardia per accompagnare le aziende attraverso il processo di Digital Transformation. Innovare, trasformare e rendere sostenibili i processi creando soluzioni che abbiamo l’obiettivo di semplificare la vita delle aziende, migliorare le prestazioni dei processi, ridurre gli sprechi e i costi e aumentare la qualità e produttività.

Un team con oltre 250 persone con una profonda conoscenza delle tecnologie all’avanguardia che crea e progetta soluzioni innovative diventate un riferimento sul mercato, come la piattaforma di firma digitale AgileSign, la piattaforma di Enterprise Content Management & Workflow Management DocsWeb, l’SRM (Sustainability Relationship Management) e Agevole CRM, rispettivamente volti a innovare le green practices aziendali e la gestione dei processi di vendita, le soluzioni di Analytics e Analisi Predittiva, oltre ai progetti legati al mondo ERP con Agevole e ERP Panthera e ai servizi di System Management e Cybersecurity alla base del funzionamento efficiente e sicuro di tutto il sistema informatico.


Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)


Candidatura e Ritorno (in fondo)