Senior Fortinet Security Engineer
Descrizione dell'offerta
SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per un primario System Integrator operante in ambito Telco, una figura di Fortinet Security Engineer .
Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita all’interno di uno dei maggiori player sul mercato delle Telecomunicazioni, focalizzato sulla progettazione, sviluppo e realizzazione di reti di comunicazione, e sulla fornitura di soluzioni in ambito Digital Transformation.
Lavorerà su un importante progetto nel contesto collaboration-email, con gestione della piattaforma e inserimento utenti, presso la sede del cliente (ambito Difesa).
Requisiti tecnici e attitudini
- Esperienza di 4-6 anni in ambito Security e possesso di almeno una delle seguenti certificazioni: Fortinet FCSS Network Security e Fortinet FCP Network Security;
- Abilità nel gestire e affrontare i nuovi perimetri della sicurezza, interagendo con soluzioni SDN, cloud-based e ZTNA;
- Ottima conoscenza della Fabric Fortinet e delle sue implicazioni nell’ecosistema (FG, FMG e FAZ);
- Esperienza consolidata nella configurazione e troubleshooting del FortiOS, su FW Fortigate e FortiManager, inclusi i Security profiles;
- Buona conoscenza dei protocolli di routing tradizionali L2 e L3 (Spanning tree, LACP, OSPF, BGP, IS-IS) e integrazione con servizi di rete come DHCP, LDAP, DNS, NTP, SNMP.
Offerta
- RAL: 40-50K
- Modalità di lavoro: Full sede
- Orario: , dal Lunedì al Venerdì (disponibilità per reperibilità il Sabato)
- Luogo di lavoro: Roma Nord, Zona Flaminio
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.”
#J-18808-Ljbffr