Senior Event Manager
Descrizione dell'offerta
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Senior Events Manager, da inserire presso la propria sede di Vicenza con orario full time. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.
Principali Attività:
• Creazione concept dell'evento e budgetizzazione
• Contatto e gestione di clienti, fornitori ed eventuali relatori
• Gestione degli aspetti operativi/organizzativi dell'evento
• Partecipazione live agli eventi organizzati
• Gestione del conto economico del progetto assegnato
• Gestione delle attività di follow up post evento
• Gestione degli “specialist” per lo sviluppo integrato delle attività di comunicazione
Requisiti:
• Buona conoscenza di strumenti di comunicazione online
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’organizzazione di eventi di piccole/medie dimensioni
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
• Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
• Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio
Soft Skill:
• Precisione, organizzazione e cura dei dettagli
• Propensione al lavoro in team e alla gestione degli imprevisti
• Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
• Capacità di rispettare le scadenze
• Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
• Ottimo standing, forte orientamento al risultato, pensiero creativo e strategico
Details:
- Orario di lavoro: full time
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.